Descrizione
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Il Responsabile del Settore
Rende noto
In esecuzione alla determina dirigenziale n. 1012 del 18-11.2025, con il presente avviso si intende acquisire la manifestazione di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato elettronico da invitare alla procedura per l'affidamento, su Me.Pa, del servizio di refezione scolastica per gli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027, ai sensi dell'art.50, comma 1, lett. b. del D.Lgs. n.36/2023;
Con il presente avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, alcuna non viene indetta procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio, trattasi di pura indagine conoscitiva, finalizzata all'individuazione di imprese da invitare alla successiva procedura, tramite la piattaforma Me.Pa.
Modalità e termini di partecipazione:
Gli operatori ecologici interessati ad essere invitati, successivamente sul sistema MEPA, possono far pervenire entro le ore 10,00 del giorno 24-11-2025, domanda redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato e sottoscritta dal Legale Rappresentante, corredata dalla copia fotostatica di un documento d'identità valido del sottoscrittore.
Le istanze dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Alia (PA) Via Regina Elena n 1, tramite Racc. a/r, consegna a mano o tramite PEC al seguente indirizzo: protocolloalia@pec.it
Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute oltre il termine suddetto e prima dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Scarica gli allegati nella sezione documenti