AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONCLUSIONE DEL PROGETTO DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA 2020 “Riappropriamoci della nostra bellezza”
Riappropriamoci della nostra bellezza” nell’ambito della democrazia partecipata 2020 prevede di riqualificare e abbellire il nostro paese favorendo nel contempo l’educazione al senso di appartenenza al luogo in cui si vive, attraverso l’installazione di fioriere, cestini per la raccolta differenziata e per la raccolta delle deiezioni canine, posaceneri, elementi che devono avere un filo conduttore nelle decorazioni, a rappresentazione del simbolo di unità della comunità , con il coinvolgimento degli esercizi commerciali e dei giovani del territorio e della comunità per la realizzazione delle decorazioni e la scelta dei luoghi da valorizzare.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro le ore 13.00 del giorno 20-6-2022 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto la dicitura:manifestazione di interesse realizzazione del progetto "Riappropriamoci della nostra bellezza".
Per visionare l'avviso di manifestazione di interesse, cliccare su: – "Riappropriamoci della nostra bellezza” - Per partecipare alla manifestazione di interesse, cliccare su: domanda di adesione
IL Responsabile del Settore 4
Rag. Santa SIRAGUSA