Riapertura a partire da lunedì 30 novembre della Scuola Secondaria, Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Alia- Roccapalumba – Valledolmo”.
Considerato che con Ordinanza n. 94 del 21-11-2020 il Sindaco di Alia, aveva disposto per motivi precauzionali la chiusura di tutte le scuole locali partire dal 23 novembre e sino al 27 novembre 2020, si comunica che a partire da lunedì 30 novembre 2020 gli alunni della Scuola Secondaria, Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Alia- Roccapalumba – Valledolmo” ritornano a scuola in presenza.
Obbligo di utilizzo della mascherina di protezione individuale per tutti coloro che stazioneranno o transiteranno nelle aree di pertinenza degli edifici scolastici negli orari di ingresso e di uscita dalle scuole, fatta eccezione per i bambini al di sotto dei sei anni, delle persone con patologie o disabilità non compatibili con l'uso continuativo della mascherina e chi li assiste/interagisce con loro. L'uso della mascherina non è obbligatorio durante lo svolgimento dell'attività sportiva.
Alia 27 novembre 2020
L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE IL SINDACO
Dr.ssa Calogera GATTUSO Ing. Felice GUGLIELMO