Si rende noto che nel giorno 17/09/2020 dalle ore 9,00 nella sede del Centro per l'impiego di Lercara Friddi via C.A. Dalla Chiesa n.7, verrà effettuato I’ avviamento al lavoro tra i lavoratori forestali iscritti nella graduatoria unica distrettuale come introdotta dall"art.12 L.R. n.5/14 appartenenti al contingente di G.O. di cui all'art.46, comma 1 lett. B (F.0.151) e lettera C (F.O. 101) e dal contingente dei cosiddetti 78^ appartenenti all'elenco speciale di cui all'art. 45 ter della L.R. n16/96 e s.m. , presso I’Ufficio Servizio per il Territorio di Palermo Servo 14, Si ricorda che questo C.P.l. provvederà, sulla scorta delle graduatorie definitive a rilasciare gli elenchi dei lavoratori rientranti nella capienza numerica della manodopera richiesta con la presente pubblicazione all'Amministrazione Forestale • I lavoratori che per eventuali giustificativi (malattia, maternità, infortunio, altro avviamento a T.D. e/o altre cause di forza maggiore) non potranno presentarsi o eventuali opzioni nel caso di più qualifiche possedute. Dovranno far pervenire, anche tramite OO.SS., cui rilasceranno apposita delega corredata dal documento d'identità alla posta Elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.@regione.sicilia.it come da richiesta del 14/09/2020 Prot.92268:
COMUNE DI ROCCAPALUMBA
Località: PIZZO TIMPE E MONTAGNA.
01 unita con la qualifica di BRACCIANTE AGRICOLO
Gli elenchi dei lavoratori avviati saranno pubblicati nei rispettivi Albi Comunali di competenza. Entro tre giorni lavorativi i lavoratori avviati dovranno presentarsi presso i referenti locali dell’Amministrazione Forestale.
L'avviamento al lavoro dei predetti O. Forestali è subordinato alla disponibilità finanziaria, alla formazione delle squadre, alla verifica della idoneità fisica allo
Svolgimento delle mansioni e dal perfezionamento delle procedure previste dalla normativa vigente in termini di comunicazioni al C.O. di avvio lavoro.
I suddetti lavoratori verranno assunti presumibilmente per 40 giornate articolate su sei giornate lavorative a partire presumibilmente dal giorno 22/09/2020.
Si precisa altresì che i lavoratori selezionati non potranno, in nessun caso, effettuare. Un numero di giornate lavorative superiore a quello previsto del contingente di appartenenza e comunque I ‘attività dovrà concludersi entro e non oltre iI 31/12/2020 a prescindere dal numero di giornate lavorative effettuate.
Al fine dell'immissione al lavoro gli operai dovranno presentare la certificazione della vaccinazione antitetanica in corso di validità.
leggi avviso trasmesso dal Centro per l'Impiego di Lercara Friddi
via C.A. Dalla Chiesa n.7 con il Prot.n.58356 del 15/09/202 delle ore 13:17
In pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15-09-2020 al 20-09-2020 (reg. 1028/2020)