Riapertura termini attività lavorativa uomini e donne ai fini dell'assistenza ed integrazione anno 2020.
Si porta a conoscenza degli interessati che, in esecuzione alla delibera di G.M. n. 90 del 15.07.2020, sono stati riaperti i termini per la presentazione del le istanze “Attività lavorativa Uomini e Donne ai fini di assistenza ed integrazione”, anno 2020, di cui al vigente Regolamento comunale approvato con atto di C.C. n. 83/2014, così come modificato con atto di C.C. n. 06 del 01.02.2019.
L'Attività lavorativa Uomini e Donne ai fini di assistenza ed integrazione, ha lo scopo di rimuovere situazioni di disagio economico e nel contempo promuovere il reinserimento sociale, mediante assegnazione di un impegno lavorativo ai cittadini, disoccupati e/o inoccupati al momento della presentazione della domanda, ex detenuti, ex tossicodipendenti e simili, disoccupati che versano in grave stato di indigenza economica purché siano idonei allo svolgimento di una attività lavorativa.
Possono accedere al Servizio le donne e gli uomini di età compresa tra i 18 e fino al raggiungimento dell'età pensionabile residenti, da oltre un anno, nel comune di Alia e privi di occupazione che versano in precarie condizioni economiche.
Gì interessati possono presentare le istanze tramite il protocollo generale dell'Ente al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mediante consegna cartacea al protocollo generale dell'Ente entro il termine perentorio del 17 agosto 2020.
Le istanze devono essere redatte esclusivamente sui modelli forniti dall’Ente, scaricabili dal sito web del comune di Alia al seguente indirizzo www.comune.alia.pa.it. Oppure ritirate direttamente presso I ‘ufficio Servizi Sociali in via R. Elena n. 1
- Avviso
- Modello domanda
in pubblicazione all'Albo Pretorio dal 21-07-2020 al 18-08-2020 (reg. 813/2020)
Dalla Residenza Municipale, 21.07.2020
Il Sindaco
Ing. Felice GUGLIELMO