Regione Siciliana Il Presidente Ordinanza contingibile e urgente n°23 del 03.06.2020
Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica ORDINA
Art. 1 (abrogazione e sostituzione dell'articolo 14 dell'Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n.22 del 2 giugno 2020)
L'articolo 14 della Ordinanza contingibile e urgente n. 22 del 2 giugno 2020 del Presidente della Regione Siciliana è integralmente abrogato, compresi gli allegati, e sostituito dal seguente: “gli esercenti di servizio di trasporto pubblico locale di linea extraurbano su gomma assicurano i servizi garantendo almeno il 60 % degli assetti previsti dagli attuali contratti stipulati con la Regione Siciliana.
Il Dipartimento Regionale delle Infrastrutture, della mobilità e dei trasporti può rimodulare tali assetti in relazione a nuove sopravvenute esigenze di mobilità.Gli esercenti di servizio di trasporto pubblico locale di linea urbano su gomma assicurano i servizi garantendo gli assetti previsti dagli attuali contratti stipulati con le Amministrazioni comunali.
Gli esercenti di servizi di trasporto pubblico locale di linea che effettuano i collegamenti a mezzo navi –traghetto e a mezzo unità veloci con le Isole minori della Regione Siciliana devonoeffettuare i servizi secondo gli assetti stagionali previsti dagli attuali contratti stipulati con la Regione Siciliana e l’Amministrazione dello Stato.
Restano ferme le disposizioni nazionali vigenti in materia”
Regione Siciliana Il Presidente Ordinanza contingibile e urgente n. 22 del 2 giugno 2020
(allegato 1 - Nuovo coronavirus SARS-CoV-2 Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive - Shede tecniche).
●RISTORAZIONE●ATTIVITÀ TURISTICHE (stabilimenti balneari e spiagge)●STRUTTURE RICETTIVE●SERVIZI ALLA PERSONA (acconciatori, estetisti e tatuatori)●COMMERCIO AL DETTAGLIO●COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE (mercati e mercatini degli hobbisti)●UFFICI APERTI AL PUBBLICO●PISCINE●PALESTRE●MANUTENZIONE DEL VERDE●MUSEI, ARCHIVI E BIBLIOTECHE●STRUTTURE TURISTICO-RICETTIVE ALL’ARIA APERTA●RIFUGI ALPINI●ATTIVITÀ FISICA ALL’APERTO●NOLEGGIO VEICOLI E ALTRE ATTREZZATURE●INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO●AREE GIOCHI PER BAMBINI●CIRCOLI CULTURALI E RICREATIVI●FORMAZIONE PROFESSIONALE●CINEMA E SPETTACOLI●PARCHI TEMATICI E DI DIVERTIMENTO●SAGRE E FIERE●SERVIZI PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA●STRUTTURE TERMALI E CENTRI BENESSERE●PROFESSIONI DELLA MONTAGNA (guide alpine e maestri di sci) e GUIDE TURISTICHE.
www.comune.alia.pa.it