E’ indetta una procedura selettiva, in conformità a quanto disposto dalla vigente normativa in materia, finalizzata al reperimento di personale da assumere con contratto a tempo determinato addetto alle mansioni di raccolta e spazzamento, tutela e decoro del territorio, con inquadramento nel livello iniziale ‘J’ del CCNL UTILITALIA.
Il periodo massimo di eventuale utilizzo temporaneo sarà di 3 mesi o frazioni di mese.
Sede di lavoro: presso i cantieri comunali facenti parte dell’ARO Alte Madonie
I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti minimi richiesti per il profilo indicato all’atto della domanda di partecipazione alla selezione e dovranno dimostrare di possederli al momento della eventuale assunzione.
I lavoratori interessati potranno presentare la domanda di partecipazione compilandola secondo lo schema (allegato A) appositamente predisposto e consegnandola presso la sede societaria di Via Leone XIII n. 32 di Castellana Sicula (PA) dal 18/07/2019 al 25/07/2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ovvero inviarla mediante posta raccomandata, in tal caso la domanda si intenderà tempestiva avuto riguardo alla data di spedizione attestata dal timbro postale apposto sul plico; la documentazione da allegare alla domanda è la seguente:
- Copia di valido documento di riconoscimento;
- Attestazione dei periodi di disoccupazione maturati nel quinquennio antecedente;
- Attestati di formazione.
leggi avviso - scarica domanda di partecipazione
Dalla Residenza Municipale, 4 luglio 2019
Il Sindaco
Ing. Felice GUGLIELMO