Regione Sicilia

Segnalazioni Urgenti

Venerdì 11 luglio 2014 ore 18:00

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica urgente su determinazione del Presidente, su richiesta di n. 4 Consiglieri Comunali (Dipiazza, Ditta, Ortolano e Alaimo), nota prot. n.8517 del 18.06.2014, ai sensi dell’art. 20 – comma 1 – della l.r. n. 7/1992, sentita la Conferenza dei Capigruppo per: VENERDI’ 11 LUGLIO 2014 ALLE ORE 18.00 nell’aula consiliare di questo Comune, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno

 

 


Si comunica, che ai sensi degli artt. 19, comma 3, e 20, della l.r. 26 agosto 1992, n. 7 e dell’art. 31, comma 3 ter, della legge 142/1990, come recepita dalla l.r. n. 48/1991 e s. m., nonché sulla base di quanto disposto dal vigente Regolamento dei lavori d’aula agli artt. 3, 4 e 10, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica urgente su determinazione del Presidente, su richiesta di n. 4 Consiglieri Comunali (Dipiazza, Ditta, Ortolano e Alaimo), nota prot. n.8517 del 18.06.2014, ai sensi dell’art. 20 – comma 1 – della l.r. n. 7/1992, sentita la Conferenza dei Capigruppo per:

VENERDI’ 11 LUGLIO 2014 ALLE ORE 18.00
nell’aula consiliare di questo Comune, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

  1. Adempimenti preliminari di seduta (Nomina scrutatori e Comunicazioni del Presidente);
  2. Richiesta convocazione straordinaria ed urgente del Consiglio Comunale per discutere sul degrado e l’incuria del verde pubblico, dei parchi gioco e delle strade del centro abitato e delle periferie. Nota prot. 8517 del 18.06.2014 a firma di n. 4 Consiglieri (Dipiazza, Alaimo, Ortolano e Ditta).

Si dà atto che, ai sensi degli artt. 30 e 58 della l.r. 6 marzo 1986, n. 9 e dell’art. 10 del Regolamento dei Lavori d’Aula, la mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta. Qualora alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo (12.07.2014) alla stessa ora (ore 18.00), per la trattazione del medesimo ordine del giorno, senza ulteriore invito di convocazione e nel medesimo sito di cui cennato.

IL PRESIDENTE
Dr. Matteo COCCHIARA

 

alia

Benvenuto

Il sito nel rispetto delle direttive del codice dell’Amministrazione Digitale contiene informazioni relative all’operato della Pubblica Amministrazione che rispecchiano i criteri di usabilità e reperibilità, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità ed interoperabilità.
Per lo scambio di informazioni e per l’invio di documenti ogni cittadino può inviare un’email alla casella di posta certificata del Comune: protocolloalia@pec.it

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Notiziario Comunale

ELENCO INTERVENTI DI EDILIZIA LIBERA.
24 Apr 2018 10:51

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 81 del  07- aprile- 2018, è stato pubblicato il Decreto del M [ ... ]

Leggi Tutto
AVVISO SCUOLABUS A.S. 2017/2018.
24 Apr 2018 07:40AVVISO SCUOLABUS A.S. 2017/2018.

Si avvisano i fruitori del servizio trasporto scuolabus, che giovedì 26 - Aprile - 2018, lo stesso, [ ... ]

Leggi Tutto
AVVISO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE.
19 Apr 2018 10:47

 Si comunica alla cittadinanza, l'avvio dei progetti di servizio civile "FANTASTICA...MENTE" e  [ ... ]

Leggi Tutto
NOTA INTERPRETATIVA DENUNCE DANNO ERARIA...
13 Apr 2018 09:33

Nota interpretativa in materia di denunce di danno erariale ai Procuratori regionali presso le Sezio [ ... ]

Leggi Tutto
AVVIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA “PORT...
12 Apr 2018 07:21

Lunedì 23 aprile 2018 inizia il servizio di raccolta differenziata “porta a porta”.
Si tratta d [ ... ]

Leggi Tutto
CATALOGO OFFERTA LIBRARIA BIBLIOTECA COM...
11 Apr 2018 14:43

Catalogo dell'offerta libraria della Biblioteca Comunale di Alia. Seguiranno gli aggiornamenti  [ ... ]

Leggi Tutto