Regione Sicilia

Segnalazioni Urgenti

CONSIGLIO COMUNALE 6 APRILE 2017 ODG

Si comunica, che ai sensi degli artt. 19, comma 3, e 20 della l.r. 26 agosto 1992, n. 7, nonché su quanto disposto dallo statuto comunale all’art.70, comma 4 e dal vigente Regolamento dei lavori d’aula (artt.4,5,6,8,22, e seguenti), questo Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica ordinaria, su determinazione del Presidente, sentita la Conferenza dei Capigruppo per il:

             6 APRILE 2017 ALLE ORE 19:00 Aula Consiliare
            (Rinvio della seduta del 5 aprile 2017 ore 19.00)

(Si dà atto che, ai sensi degli artt. 30 e 58 della l.r. 6 marzo 1986, n. 9, la mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta. Qualora alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo (06.04.2017) alla stessa ora (ore 19.00), per la trattazione del medesimo ordine del giorno, senza ulteriore invito di convocazione)

per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

  1. Adempimenti preliminari di seduta (Nomina scrutatori e Comunicazioni del Presidente);
  2. Surroga Consigliere Comunale decaduto dr. Scaccia Giuseppe. Verifica cause di incandidabilità, di ineleggibilità, incompatibilità, convalida e giuramento consigliere subentrante sig. Sagona Ferdinando.
  3. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti – mese di febbraio 2017;
  4. Question time;
  5. Presa atto nota dell’ANAS e del risultato della riunione della Conferenza Permanente dei Consigli Comunali della “Valle del Torto e del Vallone” del 17.3.2017 – Determinazioni e proposta di Ordine del Giorno;
  6. Modifica ed integrazione art. 15 del Regolamento comunale per l’applicazione della tassa sui rifiuti TARI approvato con atto consiliare n. 46/2015;
  7. Comunicazioni ai sensi dell’ art. 15, commi 1 e 2, e dell’art. 17, comma 1,del vigente Regolamento di Contabilità, inerenti i prelevamenti dal fondo di riserva e le variazioni di bilancio.

                                                         IL PRESIDENTE
                                                    Dr. Matteo COCCHIARA

alia

Benvenuto

Il sito nel rispetto delle direttive del codice dell’Amministrazione Digitale contiene informazioni relative all’operato della Pubblica Amministrazione che rispecchiano i criteri di usabilità e reperibilità, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità ed interoperabilità.
Per lo scambio di informazioni e per l’invio di documenti ogni cittadino può inviare un’email alla casella di posta certificata del Comune: protocolloalia@pec.it

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Notiziario Comunale

TRASVERSALE SICULA ALLA GURFA.
19 Ott 2018 11:27TRASVERSALE SICULA ALLA GURFA.

IL 23 OTTOBRE 2018  PASSERA’ DALLA GURFA IL PRIMO CAMMINO INTERNAZIONALE DELL’ANTICA TRAS [ ... ]

Leggi Tutto
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO UFFICI DEMOG...
18 Ott 2018 11:02ORARIO APERTURA AL PUBBLICO UFFICI DEMOGRAFICI.

Gli Uffici Demografici sono aperti al pubblico nei seguenti orari:       
&n [ ... ]

Leggi Tutto
RIAPERTURA TERMINI ASSISTENZA DOMICILIAR...
12 Ott 2018 11:58RIAPERTURA TERMINI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI -

Il Sindaco rende noto che il Distretto Socio-Sanitario "D 38" composto dall'ASP e dai comuni di Alia [ ... ]

Leggi Tutto
BANDO ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A.S.2...
11 Ott 2018 12:03BANDO ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A.S.2018-2019

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE, SECONDARIE DI SECONDO GRA [ ... ]

Leggi Tutto
CORSO DI FORMAZIONE PRODOTTI FITOSANITAR...
11 Ott 2018 10:38

Corso di formazione e aggiornamento obbligatorio finalizzato al rilascio ed al rinnovo dell’abilit [ ... ]

Leggi Tutto
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2018-2019
10 Ott 2018 11:34SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2018-2019

SI PORTA A CONOSCENZA DI TUTTI COLORO CHE INTENDONO FRUIRE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L' [ ... ]

Leggi Tutto